Castello in Fiore 2023

Titolo: Castello in Fiore: Un incantevole evento primaverile a Vicopisano


Saluti a tutti gli appassionati di eventi all’aria aperta! Siete pronti per immergervi in un’esperienza incantevole in un affascinante castello medievale? Preparatevi ad essere affascinati dall’edizione di quest’anno di Castello in Fiore, che si svolgerà a Vicopisano il 20 e 21 maggio 2023.

Castello in Fiore è diventato un appuntamento fisso nel calendario degli eventi di primavera in Toscana, e quest’anno promette di superare tutte le aspettative. Il pittoresco borgo di Vicopisano si trasformerà in un paradiso floreale, con giardini rigogliosi, colori vibranti e profumi incantevoli.

Durante questi due giorni, i visitatori avranno l’opportunità di esplorare i giardini segreti del castello, ammirare splendide installazioni floreali e partecipare a una serie di attività coinvolgenti per tutta la famiglia. I giardinieri esperti saranno presenti per offrire consigli e suggerimenti su come creare il proprio angolo di paradiso floreale a casa.

Castello in Fiore è un’occasione perfetta per trascorrere una giornata in mezzo alla natura, scoprire la bellezza dei fiori e dell’artigianato locale, e godersi un momento di relax in un ambiente incantevole.

Non perdete l’opportunità di partecipare a questo evento mozzafiato. Segnatevi le date nel vostro calendario: 20 e 21 maggio 2023. Castello in Fiore vi aspetta a Vicopisano per un’esperienza indimenticabile. Ci vediamo là!