Concerto epico dei Queen con la Filarmonica Giuseppe Verdi di Calci!

Concerto epico dei Queen con la Filarmonica Giuseppe Verdi di Calci!

Non potete perdervi l’evento musicale più atteso dell’anno, organizzato dal Mercatino di Vicopisano il 27 maggio 2023 alle ore 21:15 a Vicopisano! 🎉

Siamo entusiasti di annunciare che la Filarmonica Giuseppe Verdi di Calci, diretta dal maestro Lorenzo Bocci, salirà sul palco per un concerto davvero indimenticabile. Ma cosa lo rende così speciale?

L’intera serata sarà dedicata ai leggendari Queen, una delle band più iconiche nella storia della musica! Con un arrangiamento unico, la Filarmonica porterà in vita i classici dei Queen in una magnifica sinfonia.

Preparatevi ad emozionarvi con le note di “Bohemian Rhapsody”, a scatenarvi con “We Will Rock You” e a ballare con “Don’t Stop Me Now”!

Questo concerto rappresenta una straordinaria fusione tra il genio dei Queen e la maestria della Filarmonica Giuseppe Verdi. Sarà un’esperienza unica, in grado di catturare i cuori di tutti gli amanti della musica, senza distinzione di generi o età. 🌈

Ecco la notizia ancora più incredibile: l’ingresso sarà libero per tutti! Sì, avete letto bene, potrete godervi questo spettacolo straordinario senza dover acquistare un biglietto. È un regalo che il Mercatino di Vicopisano fa alla comunità, per celebrare l’amore per la musica e rendere questo evento accessibile a tutti.

Siete pronti a vivere una serata magica? Invitate i vostri amici, familiari e colleghi perché questo evento sarà qualcosa di davvero speciale.

Non vediamo l’ora di vedervi lì, pronti a cantare, ballare e lasciarvi trasportare dalla magia dei Queen e dell’orchestra sinfonica! Non dimenticate di condividere i vostri momenti preferiti usando l’hashtag ufficiale #ConcertoQueenVicopisano.

Ci vediamo il 27 maggio per una serata all’insegna della musica e dell’energia dei Queen!